Home | Notizie | Babbo Natale si è fermato al campo della Primavera!

Babbo Natale si è fermato al campo della Primavera!

Il Natale è la festa dei bambini e gli sembrava giusto avere un piccolo pensiero per loro... ha deciso di regalare un libro. Ma perché un libro?

Babbo Natale si è fermato al campo della Primavera.

Perchè ha visto che quest’anno i nostri piccoli rugbisti sono stati bravissimi e hanno rispettato tutte le regole.

Si è fermato perché questo è un Natale particolare, diverso dal solito.

Il Natale è la festa dei bambini e gli sembrava giusto avere un piccolo pensiero per loro... ha deciso di regalare un libro. Ma perché un libro?

Perché con quello si può viaggiare con la fantasia e si può far crescere la voglia di conoscere e sognare, perché è possibile scambiarlo con gli amici e i compagni di squadra dopo averlo letto, e parlare con gli allenatori di quello che si è imparato.

Perché leggere aiuta a pensare. Perché i nostri “piccoletti” sono il nostro futuro fuori e dentro il campo.

Ma non solo, Babbo Natale sa sempre cosa desiderano i bambini e sa donare una coccola in più a tutti. Babbo Natale non lascia indietro nessuno. Così quest’anno la slitta era piena di regali anche per i bambini di Primavera Cares, che hanno ricevuto una borraccia ecosostenibile personalizzata.

Quindi grazie a Babbo Natale e ai fratelli maggiori della Seniores per avergli scritto questa letterina, chiedendogli di avere un pensiero per i loro fratellini più piccoli 🎅🏼🎄

Condividi

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più