Home | Notizie | Ciao Teresa

Ciao Teresa

Memoria storica di un club che ne ha vissute tante e che in lei, come in una famiglia, cercava sempre quelle certezze a cui poggiarsi, ritrovando serenitĂ  e sicurezza.

Cara Teresa,
ieri è stato un giorno che noi tutti non avremmo mai pensato di vivere. Nonostante la tua età, è un avvenimento che non era contemplato da bambini, ragazzi, genitori e da chiunque abbia incrociato la Primavera Rugby almeno una volta nella vita.

Teresa, Socio Onorario del club, figura emblematica, imprescindibile e colonna portante di questi 45 anni di storia gialloblu, mamma e nonna di tutti noi, ha cresciuto e svezzato centinaia di rugbisti. Sempre presente a bordo campo, tra fogli, paradenti, consigli, sorrisi e le immancabili caramelle di fine allenamento.

Memoria storica di un club che ne ha vissute tante e che in lei, come in una famiglia, cercava sempre quelle certezze a cui poggiarsi, ritrovando serenità e sicurezza.

La nostra Teresa, che tutta emozionata, poco più di un anno fa è stata insignita dal CONI con la Medaglia di Bronzo al merito sportivo, ha deciso di salutarci per l’ultima volta.

Ciao Teresa, grazie di tutto 🍀

Condividi

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più