Home | Notizie | Nasce la Primavera Card: l'esclusiva carta sconti per i tesserati del club!

Nasce la Primavera Card: l'esclusiva carta sconti per i tesserati del club!

PrimaveraCard è l'esclusiva carta sconti da utilizzare negli acquisti di tutti i giorni che consente di risparmiare in diversi ristoranti, negozi e attività convenzionate del territorio.

PrimaveraCard è l’esclusiva carta sconti da utilizzare negli acquisti di tutti i giorni che consente di risparmiare in diversi negozi, ristoranti e attività convenzionate del territorio.

La PrimaveraCard nasce con l’obiettivo di “sostenere” i tesserati del club e le loro famiglie negli acquisti di prodotti e servizi offerti da esercizi commerciali di zona, cercando contestualmente di rilanciare i consumi in un periodo di difficoltà sanitaria ed economica.

Ottenere gli sconti è semplicissimo: al momento dell'acquisto basterà mostrare la PrimaveraCard per ricevere dall'esercente lo sconto previsto. Gli esercizi aderenti all'iniziativa saranno riconoscibili dall’adesivo PrimaveraCard posto all’entrata. Inizia ad utilizzare la card per i tuo regali di Natale!

Tra gli esercizi commerciali che hanno già aderito all’iniziativa sono presenti: Cisalfa (sconto del 25%), Tutto Sport (-20%), Daruma Sushi, Foodisfaction, Roma Feste, La Carbonara, Autoscuola Flaminia, Almatò, Progettazione Grafica, Carrozzeria Bartone e molti altri con uno sconto del 10%!

Scopri tutti gli esercizi e gli sconti previsti dove poter utilizzare la PrimaveraCard:

Gratuita per ogni tesserato e per un utilizzo personale, La PrimaveraCard sarà disponibile al ritiro a partire da domani, sabato 19 dicembre, presso la segreteria del club.

Vuoi aderire all’iniziativa con la tua attività commerciale?
Scrivi a comunicazione@primaverarugby.it

 

#seguilquadrifoglio #morethanaclub🍀

Elenco Esercenti Primavera Card

Condividi

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più