Partita ufficialmente la stagione sportiva 2023/24 | Primavera Rugby Roma
Home | Notizie | Partita ufficialmente la stagione sportiva 2023/24

Partita ufficialmente la stagione sportiva 2023/24

Nonostante l'avvento dell'autunno, è sempre Primavera. Con le vacanze estive ormai alle spalle, è tempo di tornare a calcare i campi da rugby.

Settembre ha dato il via definitivo alle attività della Primavera Rugby per la stagione 2023-24, che sono riprese sia al Sapienza Sport di Roma che allo Stadio Antonazzi di Morlupo.

I primi a rientrare dalle vacanze sono stati gli atleti dell’Under 16, Under 18 e del gruppo Seniores, pronti ad affrontare i campionati nazionali di Serie A e Serie C.

Questa settimana sono ripresi anche gli allenamenti del Mini Rugby (a Roma e Morlupo), dell’Under 14 e delle Springirls del touch. Sempre questa settimana ha debuttato per la prima volta nella storia del club gialloblu, l'U14 femminile. Ben 6 le atlete che hanno preso parte ai primi allenamenti guidati da Leila Pennetta, tecnico federale di grandissima esperienza.

Primo allenamento anche per la categoria Prime Mete a Roma, dedicato a minirugbisti nati nel 2020 e 2019.

Sabato 23 settembre chiuderà la ripartenza delle attività il Progetto Rugby-Autismo di Primavera Cares, giunto all'11° anno consecutivo, grazie al fondamentale supporto di Lorenzo Trizza e Federico Di Giacomo, supportati dal Consigliere Roberto Munno.

Buona Primavera a tutti 

Condividi