Home | Notizie | ROMATODAY Ť il nuovo media partner della Primavera Rugby

ROMATODAY Ť il nuovo media partner della Primavera Rugby

Punto di riferimento di tantissimi romani per restare aggiornati su tutto quello che accade nella Capitale, RomaToday.it è il nuovo media partner della Primavera Rugby, realtà che da oltre 45 anni promuove il rugby e i suoi valori.

A partire dalla 33° edizione del Torneo “Peppe Brucato”, evento di mini-rugby organizzato dalla U.S. Primavera Rugby, che il prossimo 4 giugno a Roma coinvolgerà oltre 600 bambini tra i 5 e i 10 anni, RomaToday.it seguirà le iniziative sportive e sociali promosse sul territorio dalla società sportiva e nella prossima stagione anche la prima squadra del club, impegnata nel Campionato Nazionale di Serie A.

RomaToday.it, quotidiano digitale pubblicato da Citynews spa, ha preso vita nel 2008 ma ha vissuto una rapida crescita, espandendo la propria visibilità fino a diventare attualmente il giornale online più letto di Roma e provincia con poco meno di 4 milioni di lettori mensili e 17,6 milioni di pagine viste al mese.

"Conoscere la Primavera Rugby è stata l'ulteriore conferma che il Rugby non è solo uno sport, ma uno stile di vita che siamo felici di poter raccontare al meglio anche grazie a questa partnership. Abbiamo conosciuto, e speriamo di far conoscere come merita, una società capace di esaltare i valori di uno sport nobile che negli ultimi anni è sempre più popolare nelle periferie romane, da sempre al centro del racconto del nostro giornale.  Vogliamo dare voce non solo all'attività sportiva di questa società, ma anche agli eventi che organizza, alle tante iniziative sociali, ai progetti profondi che sono in grado di calamitare l'interesse di interi quartieri" ha dichiarato Matteo Scarlino, Direttore Responsabile di RomaToday

“Diffondere la pratica del gioco del rugby e i suoi valori rafforzando, contestualmente, il brand U.S. Primavera Rugby nella Capitale, rappresenta una delle nostre priorità. L’importante partnership con RomaToday.it nasce proprio per muoversi in questa direzione” ha sottolineato Fabrizio Roscioli, Presidente della U.S. Primavera Rugby.

Condividi